Accendi la musica on air 24 ore su 24

lunedì 30 agosto 2010

Radio Talent su RwY

Questa sera RadioTalent in diretta dalle 20.30 alle 21.30 anche su www.radiowebitaly.net
Non mancate...

30/08/10 0re 17.30 In Attesa di The musical box


Alle 17.30 una replica dei migliori programmi della passata stagione radiofonica nell'attesa di venerdì 3 settembre ore 21.30, con la nuova versione di "The Musical Box" condotto ed ideato da Gaetano Grosso.

Questa sera 21.30 "Chiacchere, musica e videotape" con Max Lanzi

Questa sera ci riproviamo a mettere su una trasmissione, diciamo simpatica. L'ultimo appuntamento con la nuova versione della mia trasmissione mi ha dato la certezza della linea da portare avanti per questa stagione: Musica, audio dai video che sento più miei e notizie curiose e rilassanti, per non dover sempre ammorbare per forza.

sabato 28 agosto 2010

Grande la sorpresa... Ieri sera

Devo ringraziare veramente tutte le persone, una per una, che ieri sera mi hanno fatto compagnia nelle due ore di trasmissione. Non mi aspettavo tanto seguito, al punto tale che vedendo in diretta gli ascoltatori on line non ci credevo e pensavo in uno sbaglio del sistema. Nessun errore , eravate in tanti e la cosa mi gratifica del tanto lavoro svolto in questa estate. Posso solo invitarvi a stare insieme a me domani sera alle 21.30 che ci si diverte insieme.

giovedì 26 agosto 2010

27/08/2010: "Chiacchere, Musica e videoTape. Con Max ore 21.30"


Dai che questa sera ci divertiamo... Vi aspetto alle 21.30 e vediamo un po come passiamo queste due ore di fine settimana... e fine vacanza. Chissà quale musica prelibata uscirà dai mie impolverati scaffali....

La nuova redazione di Milano.

Giornata di trasferta milanese per RadioWebItaly.net che ha trovato casa anche nel capoluogo lombardo. Da ieri infatti, RwY ha una sua sede al nord Italia.
Dopo un summit di lavoro intenso si è costituita la nuova redazione Milanese che vede come suo Direttore Cinzia Veneziano, già Direttore di Eventi e spettacolo .net
Auguriamo alla redazione buon lavoro e a presto in onda...

venerdì 2 luglio 2010

On air per quello che sei...


Quello che si prova quando si accende la luce rossa non si può capire se non lo si prova. L'immagine che hai come speaker è di molti volti che ti stanno aspettando e ti stanno ascoltando e tu gli devi dire qualcosa che, non serva solo per passare il tempo e per finire il primo step prima della pubbilcità.

Come per gli aerei, così per un programma radiofonico, il momento più difficile è il decollo/partenza programma e l'atterraggio/chiusura del programma. In mezzo a ciò ci puoi mettere quello che sei oppure quello che vuoi apparire, ma il risultato non è lo stesso, chiaramente.

Sei convinto che la gente stia la ad ascoltare le tue parole o i tuoi pensieri; ti convinci poi, che è la musica che suoni che interessa e quindi puoi anche essere quello che non sei, tanto non se ne accorgerebbe nessuno.

Si spegne la luce dell' "On air" e te ne vai a casa stanco come se avessi fatto tre ore di pesi in palestra. Pensi che in fondo quello che hai detto non sia interessato a nessuno e ti consoli per la selezione musicale che hai scelto; può andare bene anche così, credi o ti illudi che vada bene comunque, poi accendi il pc, scarichi la posta e ti trovi un paio di mail che ti fanno un commento a ciò che hai detto in trasmissione.


Bene o male anche se una sola persona ti sta ascoltando è un grande successo, ed allora conviene essere quello che si è davanti ad un microfono e non fingere di essere.
joe silente