Accendi la musica on air 24 ore su 24

lunedì 28 giugno 2010

Arrivano le vacanze anche per Noi

Così siamo arrivati alla pausa, prima per noi, di questa stagione di RadioWebItaly.net. Abbiamo iniziato quasi per caso un giorno di settembre di un anno fa circa e, non proprio per caso siamo arrivati a giugno, possiamo dire tutto sommato con un discreto lavoro fatto. Siamo in tanti ad aver contribuito a tutto ciò a cominciare da Graziano D'Andrea che con la sua direzione ha dato quel tocco di professionalità che necessita in un progetto come questo. A tutti gli speaker che si sono avvicendati nella conduzione dei loro programmi, che con i loro consigli hanno reso un tantino più professionale tutto lo staff della radio. Ringrazio nell'ordine: Paolo Amato, Paolo Zannini, Alessandra Frontini, Roberta Frascarelli, Andrea Uric, Guido Roberti, Penelope, Gaetano Grosso, Elania Resende, Daniela Rinaldi ed Daniele Cavicchia, che con la loro musica e professionalità sono stati e sono parte integrante di questo raggiunto risultato. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff: a Carmy, Serena, Jasmine, Maria Antonietta, Alessandra ed Antonio che mi hanno fatto sentire sempre come tra persone che ti vogliono bene e ti apprezzano per quello che sei. Un pensiero a chi in questa radio ha fatto solo una fugace apparizione che comunque è servita a farmi capire che in questo mondo di persone finte e false ce ne sono a iosa.
Nel corso dell'anno abbiamo conosciuto uno per uno i nostri ascoltatori. Ci siamo avvalsi del fenomeno della comunicazione per eccellenza che è FaceBook. Un mezzo con il quale siamo riusciti ad arrivare dove siamo ed è proprio per mezzo di face che abbiamo capito l'importanza di dialogare con chi ci ascolta. A volte siamo anche un pò invasivi con loro e magari disturbiamo le loro serate al pc, ma in fondo gli chiediamo solo un ascolto del nostro lavoro che è del tutto gratuito e può essere solo che piacevole. Ed è proprio dai nostri ascoltatori abbiamo capito che ad una radio bisogna dare un anima e non limitarci ad attendere che qualcuno ci ascolti solo perchè abbiamo un sito più o meno famoso. Quindi ringraziamo i nostri ascoltatori di tutta la stima che ci hanno accordato e questa pausa delle nostre dirette, servirà a fare il primo punto della situazione per cercare di dare programmi sempre con più anima e professionalità. Diamoci appuntamento come al solito, nelle vostre serate di fine giornata, a settembre, il fatidico settembre di ogni anno, dove sembra che tutto ricominci con i migliori propositi possibili ed immaginabili. Buone vacanze e pensateci quando ne avete voglia.
Massimo Lanzi

2 commenti:

  1. Un caloroso grazie da parte mia,
    a Massimo che mi ha trascinata in questa
    avventura che e' la radio dandomi grande fiducia.
    Un grazie a tutte le persone con le quali
    sono entrata in contatto tramite facebook, magari in modo un po' invasivo,
    ho trovato sempre simpatia e collaborazione
    un'esperienza di grande ricchezza interiore
    per me.
    Grazie ancora, radiowebitaly siete anche voi, voi che ci ascoltate nelle nostre dirette o durante il giorno e la notte.
    Un grazie a tutti i Dj persone di grande professionalita'.
    Grazie radiowebitaly ti auguro di crescere sempre di piu'.

    Carmela Piacquadio

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutto lo staff, alla direzione di RWI e il grazie più grande ai nostri amici ascoltatori, è tutto vostro il merito, la nostra è "solo" vera passione...a prestissimo e buona estate!

    Paolo Amato

    RispondiElimina